Traghetti Low Cost Civitavecchia Arbatax

Sei pronto a partire per la Sardegna? Prenota adesso il tuo biglietto con Traghettionline. Scegli tra le diverse e vantaggiose offerte sulla rotta Civitavecchia-Arbatax e scopri la migliore tariffa confrontando in tempo reale le proposte di diverse compagnie che effettuano il servizio sulle tratte Civitavecchia-Arbatax ed Arbatax-Civitavecchia.

Operativa tutto l’anno, la rotta Civitavecchia-Arbatax collega uno dei più importanti porti italiani a una delle più apprezzate destinazioni della Sardegna. Il collegamento è coperto dalla compagnia di trasporti marittimi Tirrenia con partenza notturna. I traghetti low cost raggiungono la destinazione in circa 10 ore, garantendo ai passeggeri un viaggio rilassante e confortevole. Infatti, le navi operative su questa rotta sono capaci di coniugare comodità e velocità poiché a bordo ti aspettano servizi ideati per farti sentire a tuo agio durante le ore della traversata, quali il servizio bar e ristorante, che offre opzioni sia à la carte che self-service, salone bar con divanetti e tv satellitare, area ricreativa per bambini, distributori automatici, aria condizionata e servizi per disabili, oltre che diverse possibilità di sistemazione con poltrone, cabine doppie o quadruple, le quali consentono anche il trasporto di animali domestici.

Scopri le migliori offerte per raggiungere Arbatax

Traghetti Low Cost Civitavecchia Arbatax

Arbatax è una frazione marina del comune di Tortolì, in Sardegna, e deve il suo nome all’espressione araba arba‘at ‘ashar (quattordicesimo) che probabilmente indica la quattordicesima torre d’avvistamento della costa. Si tratta di una località famosa per le suggestive scogliere di porfido rosso che si innalzano attorno al porto situato ai piedi del paesino marinaresco, per le spiagge, le calette, grotte e la sua natura incontaminata, tale da renderla ideale per trascorrere le vacanze in famiglia o con amici.

Arbatax è nota per la presenza di un dinamico porto turistico e commerciale con collegamenti per Genova, Livorno e Civitavecchia. Inoltre, da qui ogni giorno partono le motonavi che accompagnano i turisti alla scoperta di incantevoli cale come Cala Mariolu, Cala Sisine e Cala Luna e le falesie maestose del Golfo di Orosei.

Scopri le migliori offerte per raggiungere Civitavecchia

A Civitavecchia si trova uno degli scali portuali più importanti del territorio Italiano e di quello europeo; si tratta di un porto ben collegato con diversi scali in Sicilia e Sardegna e con altre destinazioni estere quali Tunisi e Barcellona. Civitavecchia è una città ricca di monumenti e siti archeologici che testimoniano la presenza storica di diverse epoche e civiltà. Le località da visitare assolutamente a Civitavecchia sono Il Forte Michelangelo, che rappresenta uno dei simboli oltre che una delle più importanti strutture architettoniche del litorale laziale; vi sono poi le Terme Taurine, il Santuario della Madonna Di Pantano, la Cattedrale e l’Antemurale.

Offerte e sconti

Approfitta dei numerosi sconti e agevolazioni durante i vari periodi dell’anno. Scopri le promozioni riservate sia al trasporto dei passeggeri che alle autovetture su Traghettionline e acquista online i biglietti dei traghetti Civitavecchia-Arbatax.

Da |2019-10-11T16:06:45+00:008 Marzo, 2019|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento