Offerte

item-view1
MOBY-TIRRENIA Jova Beach Party di Olbia!

Grande appuntamento il 23 luglio a Olbia per il Jova Beach Party, evento di musica, divertimento e non solo.
Più di un semplice concerto sulla spiaggia, più di un festival, il Jova Beach Party si annuncia come uno degli appuntamenti più attesi dell'estate 2019!
Se vuoi essere parte di questo spettacolare evento allora prenota subito il tuo biglietto per la Sardegna con Moby o Tirrenia  e acquista contestualmente il tuo ticket concerto.
Prenota per partire entro il 22 luglio il tuo biglietto traghetto + voucher concerto!


 

COME USUFRUIRE DELLA COMBINAZIONE BIGLIETTO TRAGHETTO + VOUCHER CONCERTO

Semplice,basta contattare il call center Traghettionline al n. 010 5731800  entro il 22 luglio e acquistare contestualmente il ticket per il Jova Beach Party di Olbia! L’opzione è valida per le rotte per la Sardegna su prenotazioni di sola andata o di andata e ritorno ed è possibile acquistare un numero di voucher concerto massimo pari alla somma di adulti e bambini presenti nella prenotazione.

I nostri operatori, sempre pronti ad una consulenza, ti seguiranno passo a passo e saranno disponibili a fornirti un aiuto quando vorrai.


COME RICEVERE L'INGRESSO AL JOVA BEACH PARTY

Al momento dell'acquisto del biglietto della nave, i nostri operatori ti inoltreranno la tua carta di imbarco dove saranno indicati i codici voucher. Questo documento ti consentirà di ritirare i biglietti associati alla tua prenotazione presentandoti il giorno dell'evento alle biglietterie ufficiali del Jova Beach Party. 

 

 

Per prenotazioni telefoniche contatta i nostri operatori: +39 010 5731800

item-view1
GRIMALDI LINES offerta SHOCK Sardegna

Sardegna, seconda isola dopo la Sicilia del Mar Mediterraneo, è una meta ambita da tutti gli amanati del mare e non solo. Molti viaggiatori e scrittori, anche stranieri, hanno raccontato la storia della Sardegna esaltandone la bellezza delle coste e descritto l'asprità e incontaminabilità del suo interno. I  paesaggi mozzafiato,la purezza delle acque marine e le forti tradizioni che caratterizzano ogni singolo territorio, fanno di quest'isola il paradiso  dove trascorrere le vacanze.


DESCRIZIONE DELL'OFFERTA

L'offerta prevede uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) sulle linee per la SARDEGNA e la SPAGNA:

  • Livorno - Olbia  e viceversa
  • Civitavecchia - Olbia e viceversa
  • Civitavecchia - Barcellona e viceversa
  • Porto Torres - Barcellona e viceversa

VALIDITA' DELL'OFFERTA

Lo sconto è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave.

Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 30/06/2019.

Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito. Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all'assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.)

L'offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione.

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l'inizio dell'offerta.I biglietti emessi con l'offerta "Sardegna Shok" non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

item-view1
MOBY-TIRRENIA -20% su viaggi di andata e ritorno

Vai e torna con MOBY e Tirrenia e risparmia su tutto il viaggio! Scopri la nuova promozione per viaggi in Sardegna, Corsica e Sicilia. Acquistando il tuo biglietto di andata insieme a quello di ritorno ottieni fino al 20% di sconto su una o entrambe le tratte. E se sulla tariffa c'è già una promozione, accumuli lo sconto.

 


DESCRIZIONE DELL'OFFERTA

  • Lo sconto è applicabile esclusivamente per biglietti andata e ritorno acquistati simultaneamente.
  • Lo sconto sarà applicato sulla tariffa dei passeggeri e/o delle autovetture (lo sconto, se disponibile, sarà applicato anche ai passeggeri senza autovettura) al netto di tasse e diritti.
  • Lo sconto potrebbe essere disponibile solo su una della due rotte.
  • Lo sconto non verrà applicato su cabine e poltrone.
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY o TIRRENIA, anche su collegamenti combinati tra le due compagnie.
  • L’offerta è applicabile sulle partenze da e per SardegnaCorsicaSicilia 
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica.
  • Fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
  • Lo sconto sarà applicato sulle autovetture di categoria 1-2-3 fino a 2.20 m di altezza.
  • L’offerta non è retroattiva.
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
  • Lo sconto non sarà applicato su tasse, diritti, assicurazione, pasti, altri supplementi e tariffe gruppi.
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi.
  • Nel caso in cui una tratta venisse annullata, automaticamente decade lo sconto e verrà ricalcolata per la rotta rimasta, la tariffa disponibile al momento della variazione.
  • Le penali di modifica e annullamento varieranno in base alla tariffa applicata al biglietto, come da condizioni generali di trasporto.
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.

 

Per prenotazioni telefoniche contatta i nostri operatori: +39 010 5731800