TRAGHETTI DA PATRASSO A ANCONA

Traghetti Patrasso Ancona: trova l’offerta migliore facendo la prenotazione sul nostro sito Traghettionline. La traversata viene effettuata dalle compagnie Anek Lines e Minoan Lines. Il viaggio si effettua da gennaio a dicembre ed il tempo di percorrenza è di circa 24 ore. La tariffa per una persona adulta in bassa stagione è a partire da € 55. Le navi delle compagnie sono dotate di ogni comfort, quali ad esempio ristorante, negozio, cinema, discoteca,  area bambini, cabine pet-friendly, piscina.

Prenotazione Online Traghetti Patrasso - Ancona

Prenotazione Online Traghetti Patrasso – Ancona

Prenota il tuo biglietto per salire a bordo dei traghetti Patrasso – Ancona utilizzando il nostro servizio di prenotazione traghetti online. Potrai confrontare diverse soluzioni di viaggio, scegliere l’orario e la tariffa che meglio soddisfa le tue esigenze. Inoltre avrai a disposizione numerosi sconti e agevolazioni attive durante i vari periodi dell’anno nonché promozioni riservate sia al trasporto dei passeggeri che degli automezzi.

Parti a bordo dei traghetti Patrasso – Ancona acquistando il tuo biglietto online. Non perdere l’occasione di risparmiare e goderti una vacanza incredibile!

Prenota Ora
Da |2019-09-09T13:47:30+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento