TRAGHETTI DA PALERMO A SALERNO

Il collegamento tra Palermo e Salerno è effettuato da Grimaldi Lines con corse notturne o diurne della durata di circa 11 ore. Le navi sono dotate di ampio salone, zone ristoro e cabine sia interne che esterne. Il costo è di 50,00 euro solo andata in bassa stagione con offerte speciali secondo disponibilità e prezzi scontati per passeggeri residenti o nativi in Sicilia. Si può usufruire delle Offerte Grimaldi Lines e prenotare con un click sul motore di ricerca Traghettionline.

TRAGHETTI DA PALERMO A SALERNO - TRAGHETTIONLINE

Traghetti Palermo Salerno: Compara e Prenota i Traghetti‎

Infatti, con Traghettionline potrai prenotare il tuo biglietto sui traghetti Palermo Salerno in modo facile e veloce. Il nostro sistema di acquisto online dei biglietti traghetti, ti permette di confrontare prezzi, orari, date di partenza e compagnie marittime, al fine di trovare la soluzione con il migliore rapporto qualità/prezzo.

Scopri le occasioni imperdibili e gli sconti speciali per chi viaggia sui traghetti Palermo Salerno con Traghettionline. Ti basterà indicare la rotta prescelta, il numero di passeggeri, la data di partenza e di ritorno e noi ti forniremo tutti gli orari disponibili e le tariffe più convenienti per i traghetti da Palermo a Salerno.

Utilizza il sistema di acquisto online biglietti traghetti e approfitta delle offerte più convenienti del web.

Prenota Ora
Da |2019-09-05T15:34:33+00:0011 Marzo, 2019|Sicilia|0 Commenti

Lascia un Commento