TRAGHETTI DA CIVITAVECCHIA A CAGLIARI

Con le tariffe promozionali Civitavecchia Cagliari di Tirrenia si raggiunge comodamente il sud Sardegna. La tratta è attiva tutto l’anno con corse notturne che impiegano dalle 13 ore alle 16 ore circa quando effettua scalo ad Arbatax. Le navi sono dotate di ogni comfort e dispongono di cabine con accesso animali per viaggiare insieme al proprio cane o gatto. I Prezzi sono a partire da 46,00 euro per persona con offerte speciali secondo disponibilità e tariffe agevolate per residenti o nativi in Sardegna.

Civitavecchia a Cagliari su Traghettionline.

Traghetti Civitavecchia – Cagliari : Biglietti Last Minute

Traghettionline ti mette a disposizione tutte le informazioni necessarie per la prenotazione dei traghetti da Civitavecchia a Cagliari direttamente online. Il processo di prenotazione online è molto intuitivo, facile e veloce da usare. Ti basterà inserire la destinazione e la tua rotta preferita, il numero di passeggeri e la data di partenza e portai verificare gli orari ed i prezzi dei biglietti delle navi da Civitavecchia a Cagliari

Traghettionline e Tirrenia ti portano alla scoperta dell’Italia proponendoti di trascorrere un’indimenticabile vacanza, partendo a bordo di navi di ultima generazione dotate di tutti i comfort per un mix perfetto tra benessere e divertimento!

Prenota Ora
Da |2019-11-14T17:15:07+00:0011 Marzo, 2019|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento