TRAGHETTI DA PATRASSO A VENEZIA

La tratta Patrasso Venezia è effettuata da Anek Superfast e Minoan Lines. E’ attiva tutto l’anno con diverse partenze settimanali ed il traghetto impiega 30 ore circa per la traversata. Gli amici a 4 zampe possono viaggiare insieme ai propri padroni, in apposite cabine adatte al trasporto di animali. Per quanto riguarda invece i passeggeri a mobilità ridotta, le navi sono dotate di cabine ed aree comuni appositamente progettate per un accesso agevole. Prenota in modo semplice e sicuro su Traghettionline.

Acquista Biglietti Online Patrasso - Venezia al Miglior Prezzo

Acquista Biglietti Online Patrasso – Venezia al Miglior Prezzo

Attraverso il nostro sistema di prenotazione traghetti ed acquisto biglietti online con pochi passaggi potrai riservare il tuo biglietto e partire verso una delle destinazioni più importanti del Mediterraneo in modo rapido e conveniente.

Prenotare un biglietto sui traghetti Patrasso – Venezia con il sistema di prenotazione Traghettionline è facile, veloce e sicuro. Confronta orari, prezzi e disponibilità di diverse compagnie di navigazione e approfitta delle offerte, sconti e promozioni speciali.

Parti con Traghettionline e risparmia! Acquista adesso online il tuo biglietto sui traghetti Patrasso – Venezia.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:06:37+00:0012 Marzo, 2019|Grecia|0 Commenti

Lascia un Commento