TRAGHETTI DA BONIFACIO A SANTA TERESA GALLURA

La tratta Bonifacio Santa Teresa collega due delle più belle isole del Mediterraneo e permette il trasferimento in maniera veloce e sicura. Con il nostro portale puoi trovare il prezzo più basso a te riservato e confrontare le offerte di Moby Lines, Corsica Ferries e altre compagnie di navigazione. Tante le partenze disponibili in orari comodi della giornata per soddisfare ogni esigenza. Il tratto di mare che separa i due porti, chiamato Bocche di Bonifacio, è lungo solo 11 km nel punto più breve.

TRAGHETTI DA BONIFACIO A SANTA TERESA GALLURA

Bonifacio Santa Teresa  Servizi a Bordo del Traghetto

Traghettionline ti propone sempre i migliori prezzi per la prenotazione dei traghetti da Bonifacio a Santa Teresa Gallura. Potrai scegliere la migliore sistemazione di viaggio e acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso, direttamente da casa.

Acquista online biglietti traghetti e parti con compagnie leader quali la Moby Lines e la Corsica Ferries per la Sardegna approfittando delle formule speciali dedicate al risparmio e al divertimento. Potrai raggiungere l’isola con traghetti ultraveloci, confortevoli e super accoglienti.

Prenota il biglietto online e risparmia!

Prenota Ora
Da |2019-11-15T09:15:22+00:008 Marzo, 2019|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento