Traghetti Zara Ancona

La tratta Zara Ancona è garantita dalla compagnia navale Jadrolinija. I collegamenti sono fino ad un massimo di cinque settimanali, con corse principalmente notturne della durata massima di nove ore. C’è la possibilità di corse diurne durante il periodo estivo. Le navi garantiscono una traversata di tutto relax grazie alla presenza a bordo di negozi, bar e caffetteria, paninoteca e self-service, area bimbi e solarium ed è possibile scegliere tra diverse sistemazioni quali poltrone reclinabili, cabine interne e cabine con oblò. I traghetti che operano sulla tratta Zara Ancona dispongono di ampio garage per l’imbarco di veicoli come automobili, motocicli, minibus, bus turistici e camper.

Traghetti Zara-Ancona | Traghettionline

Prenotazione online Biglietti Traghetti Zara-Ancona

Prenota il tuo biglietto per salire a bordo dei traghetti Zara-Ancona con Traghettionline ed approfitta delle migliori offerte dedicate a questa tratta. Il nostro sistema di prenotazione traghetti ed acquisto biglietti di traghetto online ti permette di confrontare diversi orari di partenza, soluzioni di viaggio per prenotare un posto a bordo dei traghetti Zara-Ancona in modo veloce, facile e sicuro.

Lasciati conquistare dalle promozioni di Jadrolinija. Scegli di viaggiare in navi di ultima generazione, che ti offrono comfort e sconti imperdibili dedicati a chi acquista biglietti online per salire a bordo dei traghetti Zara-Ancona.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T13:32:18+00:0010 Giugno, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento