TRAGHETTI DA SANTA TERESA GALLURA A BONIFACIO

Su Traghettionline trovi le migliori soluzioni di viaggio per Bonifacio, con le offerte di Corsica FerriesBlunavyMoby Lines ed altri. Consulta gli orari e scopri i prezzi più bassi per prenotare il tuo posto a bordo alla tariffa più conveniente (con l’avvicinarsi della partenza, le tariffe potrebbero aumentare). La durata della traversata è di circa 1 ora. Possibilità di portare animali domestici a bordo, con area a loro dedicata sulla nave. Prezzo medio a partire da 35 € per persona.

Traghetti Santa Teresa Gallura Bonifacio - Traghettionline

Prenotazioni Online Traghetti Santa Teresa Gallura – Bonifacio

Traghettionline ti mette a disposizione un sistema di acquisto biglietti traghetti e prenotazioni online dedicato a chi cerca le migliori soluzioni di viaggio in nave. Potrai prenotare biglietti dei traghetti per la tratta Santa Teresa Gallura – Bonifacio direttamente da casa, approfittando dei migliori prezzi del web e partire a bordo di navi ultra veloci di compagnie come Moby e Corsica Ferries.

Parti con Traghettionline e risparmia! Per prenotare il biglietto ti basterà scegliere la destinazione e le date in cui vuoi viaggiare, e il sistema ti proporrà un elenco aggiornato di tutte le partenze dei traghetti Santa Teresa Gallura – Bonifacio nonché i migliori prezzi.

Prenota Ora
Da |2019-11-15T15:23:25+00:0011 Marzo, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento