Vacanze: Scegli il Traghetto per un Viaggio Indimenticabile alle Isole Canarie

Le Isole Canarie sono un arcipelago costituito da dodici isole vulcaniche situate ad est della costa nord occidentale dell’Africa; sono rinomate per il loro clima, le spiagge di sabbia bianca e nera, le bellezze paesaggistiche, la storia e le rinomate località turistiche quali Gran Canaria, Fuerteventura, Tenerife e Lanzarote.

Le migliori destinazioni delle Canarie

L’arcipelago delle Canarie, situato di fronte alla costa Atlantica del Marocco, è bagnato dall’Oceano Atlantico ed è composto da sette isole maggiori: Lanzarote, Fuerteventura, Gran Canaria, Tenerife, La Gomera, La Palma ed El Hierro, destinazioni affascinanti con mare bellissimo, acque color turchese e clima piacevole, fattori che le rendono mete molto gettonate per le vacanze durante tutto l’anno.

Le Canarie offrono il mix perfetto tra bel mare, spiagge di sabbia dorata, cultura, storia, natura incontaminata e buona cucina. Chi ama la vacanza dinamica potrà visitare i parchi nazionali come il Parco Nazionale del Teide, Parco Nazionale Timanfaya, Parco Nazionale de la Caldera de Taburiente, Parco Nazionale Garajonay, invece località come la Playa de Arinaga, Playa De Nogales, Playa De Las Conchas De Teguise, Playa Las Canteras, Las Dunas De Corralejo, Playa De La Tejita, El Charco Azul, Playa De La Concha Del Cotillo, Playa De Maspalomas,  Valle Gran Rey e Playa De Famara, sono ideali per chi cerca preferisce una vacanza al mare in totale relax.

Tenerife è una delle mete più ricercate di tutto l’arcipelago. Oltre alle bellissime spiagge come Playa de las Teresitas, qui potrai visitare il Museo de La Naturaleza y el Hombre, l’Auditorio, San Cristóbal de La Laguna, Los Gigantes e il Siam Park.

A Fuerteventura potrai visitare il Parque Natural de Corralejo, le sue bellissime distese di spiagge bianche, Isla di Lobos, El Cotillo, Betancuria, il Museo del Queso Majorero, la penisola di Jandia, oltre che praticare surf, windsurf o kitesurf.

Gran Canaria offre acque cristalline, bellissime distese di sabbia e clima piacevole durante tutto l’anno. Potrai visitare anche l’Auditorium Alfredo Kraus, Vegueta, Il Museo Canario, Maspalomas e il Puerto de Mogán.

Lanzarote con i paesaggi suggestivi e particolari, La Palma con il mare trasparente e le spiagge dorate, La Gomera con la natura selvaggia ed El Hierro con le sue cale e il mare limpido e cristallino sono le ultime tappe per concludere la visita nelle Canarie.

Raggiungere le Canarie in traghetto

Traghetti Isole Canarie

Se si viaggia verso le Canarie, il traghetto è il mezzo più confortevole ed economico per muoversi. Le isole sono facilmente raggiungibili via mare con i traghetti per le Isole Canarie della compagnia Trasmediterranea.

Lasciati sedurre dalla bellezza delle isole Canarie! Parti a bordo dei traghetti per le Canarie. Prenota adesso il tuo biglietto online.

Da |2020-03-03T09:09:30+00:0023 Agosto, 2019|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento