Mini crociere Capodanno in Costa Azzurra

Le mini crociere oggi sono sempre più un fenomeno in continuo crescendo, oltre 10 anni fa erano pochissimi a poterlo proporre. Sono stati proprio i traghetti ad averlo ideato sfruttando la bassa stagione e itinerari a corto raggio.

Passare il Capodanno a bordo di un traghetto insieme all’allegra compagnia di tutti i naviganti è un emozione particolare, dare l’addio all’anno appena finito per brindare tutti insieme al 2020. Parenti, amici e perfetti sconosciuti accomunati dal gusto del viaggio e dell’avventura senza spendere una fortuna come può capitare sulle più lussuose navi da crociera.

Su Traghettionline potete trovare, vagliare e comparare le migliori offerte di traghetti, scovando le mini crociere sul Mediterraneo. La prenotazione online di una mini crociera è semplice e intuitiva.

Capodanno in Costa Azzurra

Capodanno in Costa Azzurra

La Costa Azzurra è conosciuta da tutti come un posto meraviglioso dove gustarsi il sole sulle sue incantevoli spiagge. Ma non tutti sanno quale emozione riesce a suscitare anche nella stagione più fredda. La promenade si illumina a festa calandosi nella magia del Natale e questo permette di scoprire il suo fascino antico attraverso borghi e centri storici tra l’eleganza delle ville anni ’20 e i nuclei medievali. E non solo. La sua vicinanza alla celebre Cannes o Montecarlo permette di spendere la giornata a disposizione per un gustosissimo mordi e fuggi. I più curiosi possono approfittare anche per una puntatina alla pittoresca Mentone.

Per il capodanno 2020 Corsica Sardinia Ferries organizza una minicrociera in Costa Azzurra, sulla Mega Smeralda, un traghetto maestoso che non ha nulla da invidiare alle grandi navi da crociera. La partenza è prevista il 30 Dicembre. Il programma prevede il viaggio notturno e l’approdo alla fantastica Nizza la mattina del 31 Dicembre, con la giornata a disposizione. La sera del 31 vi aspetta un ricchissimo cenone di gala a bordo con intrattenimento e balli per tutta la note di Capodanno. La giornata del 1 Gennaio prevede la colazione libera, un ultimo saluto a Nizza e il ritorno diurno dalle 12.30. Il pacchetto comprende la colazione self-service e le cene servite al tavolo, bevande incluse, così come l’animazione.

I traghetti

Con i traghetti di Corsica Sardinia Ferries la vacanza e il divertimento cominciano già a bordo! Durante la traversata, avrete l’imbarazzo della scelta tra tutti gli spazi pubblici che vi offrono relax o divertimento. Saloni, Ristoranti, Bar, Piscine, Aree gioco per bambini e anche una rilassante Spa (sulla Mega Smeralda). Su ogni traghetto sono presenti apposite Aree Gioco per grandi e piccini.

I bambini troveranno giochi interattivi a muro e a terra, proiettore a pavimento con tappeto virtuale e Strutture Playground, cavallini Baby Rodeo, mega mattoni da costruzione, giochi morbidi per gli under 2 e sedie “funchair”. Accanto agli spazi per i più piccolini, le sale Videogames faranno la gioia dei più grandi.

Ci sono tanti modi di festeggiare il Capodanno, farlo sulla Costa Azzurra di certo è uno dei più affascinanti. Prenota Subito la tua minicrociera in Costa Azzura.

Da |2019-12-05T17:00:53+00:005 Dicembre, 2019|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento