In vacanza senza stress: A Malta in traghetto

Malta è una delle isole più affascinanti di tutto il Mediterraneo: situata in una posizione strategica, nel cuore del Mediterraneo, ogni anno si riempie di turisti che intendono scoprire tutte le sue bellezze.

Grazie al clima mite che la caratterizza, è meta di turismo in tutte le stagioni: in estate potrai fare il bagno nelle spiagge più belle e nelle mezze stagioni, Malta ti aspetta con le sue bellezze artistiche tutte da scoprire.

Il periodo ideale per visitare Malta, per tutti coloro che non sopportano il caldo afoso dovuto alle sue vicinanze con le coste dell’Algeria e della Libia, è proprio la primavera e l’autunno; durante questo periodo infatti, è possibile scoprire Malta approfittando di un clima più fresco, che però, ti permetterà comunque di fare lunghe nuotate nel suo mare blu.

Perché Scegliere Malta per la Tua Prossima Vacanza?

Traghetti per Malta

Accogliente  e bellissima, Malta ti aspetta con tutti i suoi bellissimi paesaggi mozzafiato.

Durante la permanenza a Malta, inoltre, avrai modo di scoprire altri due piccoli paradisi posti nelle sue vicinanze: Gozo e Comino, due piccole isolette abitate e caratterizzate da bellezze che ti lasceranno sicuramente senza fiato.

Sono molti i luoghi da non perdere a Malta: Mdina, Sliema, St. Julian’s, la famosa Blue Lagoon e la celebre grotta di Calipso sono solo alcuni dei luoghi verso i quali è consigliata una tappa.

Il mare cristallino, le case gialle e il suo clima ti hanno conquistato per le prossime vacanze? Oggi è possibile visitare Malta senza stress grazie alle compagnie  di navigazione che offrono  traghetti per Malta tutto l’anno!

Se sei un amante dell’avventura e della libertà e intendi scoprire Malta a bordo del tuo camper, della tua auto o della tua moto, il traghetto è la soluzione ideale per te.

Scegliere il traghetto risulta essere l’idea più vantaggiosa per diversi motivi: primo fra tutti, grazie al tuo mezzo avrai modo di scoprire ogni angolo di Malta in tutta tranquillità e senza fretta, per un viaggio all’insegna dell’avventura e del relax.

Prenota Ora il tuo Traghetto per Malta!

Scegli di partire dal porto più vicino a te: sono disponibili infatti numerosi traghetti per Malta con partenza da Salerno e da Catania che permettono di raggiungere questa bellissima isola in otto ore circa. Le navi sono dotate di tutti i comfort, per garantire un viaggio piacevole e rilassante.

Con il traghetto potrai approfittare di interessanti offerte e viaggiare verso questa affascinante destinazione in tutta tranquillità grazie alla presenza della tua auto.

Durante il viaggio in traghetto, avrai modo di rilassarti e godere di  tutti i comfort presenti in nave: area ristoro, bar, cabine confortevoli e lunghe passeggiate sui ponti esterni ti aspettano.

Traghettionline è il portale che ti permette di scegliere la tratta che più si avvicina alle tue esigenze: grazie al nostro motore di ricerca potrai trovare i prezzi più convenienti che ti permetteranno di risparmiare senza però rinunciare alla comodità.

L’ultimo consiglio che sentiamo di darti è quello di ricordare che a Malta la guida viene effettuata sulla corsia di sinistra: questo è un altro fattore che renderà la tua vacanza ancora più divertente!

Da |2020-01-16T13:33:04+00:0013 Gennaio, 2020|Attrazioni|0 Commenti

Lascia un Commento