Trasmediterranea

Trasmediterranea Compagnia di Navigazione

 

Trasmediterranea fa parte del gruppo Acciona ed è la principale Compagnia di traghetti spagnola.  Fondata nel 1916 a Barcellona iniziò l'attività con successo l'anno seguente forte di una flotta di 45 navi. Nel 1978 divenne una Compagnia statale per essere poi, nel 2002, privatizzata e venduta ad un consorzio di cui l'azionista principale era, ed è tuttora, Acciona Logistica.

Nel 2003 fu lanciata l'attività "Trasmediterranea Cargo" dedicata al trasporto merce via mare. La Compagnia vanta inoltre di una certificazione ISO9001 ricevuta nel 1996 oltre che di una flotta di 25 navi costituita da traghetti, navi ad alta velocità e cargo rinnovati frequentemente.

Trasmediterranea ha traghetti dalla Spagna alle Canarie,alle isole Baleari al Marocco all' Algeria. Le tratte principali servite da Trasmediterranea Acciona sono: Barcellona - Ibiza, Barcellona - Formentera, Barcellona - Palma di Maiorca, Barcellona - Mahon, Valenza - Ibiza, Valenza - Formentera, Cadice - Tenerife, Cadice - Gran Canaria, Algeciras - Ceuta, Almeria - Nador, Almeria -Oran.

Per prenotazioni telefoniche chiama il: 010.5731800



Compagnie di Navigazione

grimaldi-lines
tirrenia
moby
corsica-ferries
gnv
minoan
adria
trasmediterranea
balearia
jadrolinija
snav

Registrati e non perderai più nessuna offerta!

Con la newsletter di Traghettionline sarai tra i primi a scoprire, in esclusiva, le nostre più recenti offerte, promozioni e novità
Registrati direttamente con il tuo indirizzo e-mail.