Moby

Moby Compagnia di Navigazione

 

La Compagnia di Navigazione Moby, attualmente capitanata da Vincenzo Onorato, Presidente ed esponente della quarta generazione della famiglia, fu fondata a Napoli nel 1959 da Achille Onorato. Incominciò i collegamenti con traghetti di piccole dimensioni verso la Maddalena e poi l’Isola d'Elba. Attualmente la Compagnia, oltre all'Isola d'Elba e alla Sardegna offre traghetti per la Corsica.

Le tratte principali servite da Moby sono: Genova - Olbia, Livorno - Olbia, Piombino - Olbia, Piombino - Porto Ferraio - Cavo - Rio Marina, Nizza - Bastia, Genova - Bastia, Livorno - Bastia.

La decisione di far disegnare sul corpo delle navi di colore bianco un'enorme balena azzurra e sorridente fu una mossa vincente che portò a Moby visibilità e fama. Attualmente le navi sono state impreziosite da disegni rappresentanti personaggi della Looney Tunes che rendono la flotta ancora più visibile ed originale. Da segnalare nel 2012 l'acquisto da parte di Moby di Toremar e nel 2015 dell'ex compagnia statale Tirrenia.

Per prenotazioni telefoniche chiama il: 010.5731800



Compagnie di Navigazione

grimaldi-lines
tirrenia
moby
corsica-ferries
gnv
minoan
adria
trasmediterranea
balearia
jadrolinija
snav

Registrati e non perderai più nessuna offerta!

Con la newsletter di Traghettionline sarai tra i primi a scoprire, in esclusiva, le nostre più recenti offerte, promozioni e novità
Registrati direttamente con il tuo indirizzo e-mail.