Balearia

Balearia Compagnia di Navigazione

 

Balearia è una compagnia di navigazione spagnola, con sede a Denia, che effettua i collegamenti con le isole Baleari, sullo Stretto di Gibilterra e nei Caraibi. La flotta si compone sia di traghetti tradizionali che di traghetti fast gestiti a seconda del tragitto e dalla sua lunghezza.

Balearia è la società leader nel settore trasporti marittimi nel Mediterraneo spagnolo e trasporta passeggeri, veicoli e cargo. Nel 2011 la compagnia ha iniziato ad operare tra Stati Uniti e Bahamas con il marchio BaleariaCaribbean. La mission di Balearia è quella di offrire ai propri passeggeri uno standard sempre elevato con navi funzionali, efficienti, dotate di strumentazioni altamente tecnologiche e nel pieno rispetto ambientale.

Le tratte principali servite da Balearia sono: Barcellona - Palma de Maiorca, Barcellona - Minorca, Barcellona - Ibiza, Ibiza - Formentera, Denia Ibiza, Denia Palma de Maiorca, Denia Minorca, Denia Formentera, Palma di Maiorca Minorca, Algeciras - Ceuta, Algeciras - Tangeri.

Per prenotazioni telefoniche chiama il: 010.5731800



Compagnie di Navigazione

grimaldi-lines
tirrenia
moby
corsica-ferries
gnv
minoan
adria
trasmediterranea
balearia
jadrolinija
snav

Registrati e non perderai più nessuna offerta!

Con la newsletter di Traghettionline sarai tra i primi a scoprire, in esclusiva, le nostre più recenti offerte, promozioni e novità
Registrati direttamente con il tuo indirizzo e-mail.