New PDF release: Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition)

By Antonella Beccaria

ISBN-10: 8874249284

ISBN-13: 9788874249282

«Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo. Aspettateci».
Si annunciano con queste parole gli ignoti che si riuniscono sotto l. a. sigla nameless e promettono battaglia contro censura, imperialismo, finanza d’assalto, devastatori dell’ambiente e militarismo. Questo libro è un’inchiesta su una forma di lotta da nuovo millennio che ha finito in line with colpire sette religiose, company, partiti reazionari e dittature mediorientali.
Ogni volta che verrà compiuto un abuso, compariranno gli anonimi fustigatori il cui volto è rappresentato dalla maschera del giustiziere man Fawkes. E già oggi si può intuire il loro scopo: servizi digitali che garantiscano agli utenti l. a. libertà di espressione.

Show description

Read Online or Download Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) PDF

Similar computing, internet & digital media in italian books

Read e-book online Tecnologia per il web learning (Strumenti per la didattica e PDF

Il quantity consente un percorso all'interno delle innovazioni metodologiche e tecnologiche della formazione basata su net, mettendo l'accento sul carattere collaborativo delle esperienze di apprendimento e sull'interattività dei laboratori virtuali. Da una parte quindi si sottolinea los angeles caratteristica della rete di rendere disponibili modalità educative centrate sul processo sociale, all'interno del quale è possibile apprendere in maniera attiva, piuttosto che sulla centralità dei contenuti da 'trasferire' passivamente ai discenti.

Presentazioni: quello che i libri non dicono: Tecniche per - download pdf or read online

Questo è il primo libro sulle presentazioni che classifica e organizza i trend, i mattoni, che è necessario saper padroneggiare in keeping with comunicare in modo efficace con strumenti come PowerPoint e Keynote. I trend sono modelli che, una volta appresi, potrete mescolare e utilizzare come preferite consistent with costruire presentazioni avvincenti nei più svariati contesti, lavorativi e non: dalle riunioni commerciali alle dimostrazioni tecniche, passando in keeping with le esposizioni accademiche.

Download e-book for kindle: Excel 2013 For Dummies (Applicativi) (Italian Edition) by Greg Harvey

Non avete los angeles minima intenzione di dedicare los angeles vostra vita allo studio di Excel ma dovete sfruttarnealcune funzionalità? Avete trovato il libro che fa consistent with voi! Questa guida, interamente aggiornata a Excel2013, vi spiega come usare il programma dalle basi, introducendo passo passo una nuova caratteristica:dal creare, modificare e stampare un foglio di calcolo, fino a presentare i vostri dati in modo piacevole eprofessionale, e molto altro ancora!

Download e-book for kindle: Partecipazione e ICT: Per una città vivibile (Italian by Aa.Vv.,Antonio Caperna,Alessandro Giangrande,Paolo

Se non colleghiamo esplicitamente il concetto di partecipazione a un concetto umano di città limitiamo il discorso a un elenco di metodi e technique che cercano di rendere protagonisti i cittadini, laddove i protagonisti il più delle volte restano inconsapevoli dei processi di crescita delle città e dei suoi valori.

Extra info for Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) by Antonella Beccaria


by Kevin
4.1

Rated 4.89 of 5 – based on 24 votes