GRIMALDI LINES offerta SHOCK Sardegna

Sardegna, seconda isola dopo la Sicilia del Mar Mediterraneo, è una meta ambita da tutti gli amanati del mare e non solo. Molti viaggiatori e scrittori, anche stranieri, hanno raccontato la storia della Sardegna esaltandone la bellezza delle coste e descritto l'asprità e incontaminabilità del suo interno. I  paesaggi mozzafiato,la purezza delle acque marine e le forti tradizioni che caratterizzano ogni singolo territorio, fanno di quest'isola il paradiso  dove trascorrere le vacanze.


DESCRIZIONE DELL'OFFERTA

L'offerta prevede uno sconto speciale del 20% (diritti fissi esclusi) sulle linee per la SARDEGNA e la SPAGNA:

  • Livorno - Olbia  e viceversa
  • Civitavecchia - Olbia e viceversa
  • Civitavecchia - Barcellona e viceversa
  • Porto Torres - Barcellona e viceversa

VALIDITA' DELL'OFFERTA

Lo sconto è valido solo per partenze selezionate dal 15/06/2019 al 15/09/2019, variabile in base alla data di partenza e al riempimento della nave.

Lo sconto è valido per prenotazioni fino al 30/06/2019.

Lo sconto si applica al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito. Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all'assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.)

L'offerta è cumulabile con tutte le altre offerte attive al momento della prenotazione.

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l'inizio dell'offerta.I biglietti emessi con l'offerta "Sardegna Shok" non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni.

Offerte

Registrati e non perderai più nessuna offerta!

Con la newsletter di Traghettionline sarai tra i primi a scoprire, in esclusiva, le nostre più recenti offerte, promozioni e novità
Registrati direttamente con il tuo indirizzo e-mail.