TRAGHETTI DA TUNISI A GENOVA

La Tratta Tunisi Genova viene effettuata dalle compagnie di navigazione CTN e Grandi Navi Veloci. Le corse sono attive tutto l’anno, più volte a settimana secondo stagionalità e della durata di 24 ore circa. I prezzi sono a partire da e 90,00 per persona con una politica prezzi nave low cost secondo stagionalità. Le Navi sono attrezzate con ogni comfort per permettere di raggiungere la destinazione in pieno relax, sono dotate di cabine sia interne che esterne, poltrone reclinabili, area self-service e snack bar e shopping corner. Prenotare è semplicissimo su Traghettionline, biglietto in real time e comparazione prezzi per ottenere la miglior tariffa disponibile.

Acquisto Online Biglietti Traghetti Tunisi - Genova - Traghetionline

Acquisto Online Biglietti Traghetti Tunisi – Genova

Traghettionline ti propone le migliori tariffe riguardanti l’acquisto online biglietti traghetti Tunisi – Genova.

In collaborazione con compagnie marittime leader, come GNV e CNT, Traghettionline ti propone di viaggiare a bordo di traghetti di ultima generazione Tunisi – Genova offrendoti di prenotare il biglietto direttamente online in modo rapido e sicuro.

Il nostro sistema di prenotazione online traghetti low cost ti permette di confrontare prezzi e orari dei traghetti Tunisi – Genova ed acquistare la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze, approfittando di sconti e offerte imperdibili.

Lasciati sorprendere dalle nostre promozioni dedicate all’acquisto online biglietti traghetti Tunisi – Genova. Acquista adesso il tuo biglietto online e risparmia.

Prenota Ora
Da |2019-09-23T15:24:37+00:0012 Marzo, 2019|Tunisi|0 Commenti

Lascia un Commento