Traghetti da Alcudia a Tolone

Raggiungere le Isole Baleari non è mai stato così semplice, dal porto di Tolone è possibile imbarcarsi alla volta di Alcudia (Maiorca) con i traghetti di Corsica Sardinia Ferries.Le traversate sono principalmente notturne con una durata di 15 ore e 45 minuti e i traghetti viaggiano circa 3 volte a settimana.

La compagnia di navigazione dispone di navi dotate di ogni comfort, adatte ad ogni esigenza con corner shopping, aree ristoro e bar, ristoranti e self-service e zona bimbi.Sulla tratta Tolone Maiorca è possibile imbarcarsi con veicolo al seguito come auto, moto camper o minibus.

Traghetti da Alcudia a Tolone

Acquista Online Biglietti Traghetti Alcudia – Tolone

Scegli Traghettionline e prenota il tuo viaggio sui traghetti direttamente online. Attraverso il nostro sistema di prenotazione online potrai acquistare biglietti traghetti Alcudia – Tolone confrontando prezzi, disponibilità, orari di partenza ed altre formule di viaggio. Il sistema ti permette di gestire tutta l’operazione da casa ed acquistare la soluzione di viaggio più adatta a te a bordo dei traghetti Alcudia – Tolone a prezzi super convenienti.

Traghettionline propone diverse offerte e promozioni dedicate sia ai passeggeri che alle auto. Prenota adesso online il tuo biglietto sui Traghetti Alcudia Tolone e parti alla scoperta delle destinazioni più belle delle Baleari.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T10:06:35+00:0023 Luglio, 2019|Rotte|0 Commenti

Lascia un Commento