TRAGHETTI DA SAVONA A BARCELLONA

Grimaldi Lines effettua la tratta Savona Barcellona in nave.Da Ottobre a Maggio le corse sono due volte a settimana con la nave che prosegue per Tangeri mentre da Giugno a Settembre le corse sono settimanali, tutte della durata di 20 ore circa.Le Navi sono dotate di tutti i comfort necessari e permettono di affrontare la traversata in pieno relax.Il costo è di 39,00 euro in bassa stagione con tariffe speciali secondo disponibilità. Acquista il tuo biglietto in modo veloce e sicuro su Traghettionline.

Biglietti Traghetti Savona - Barcellona

Biglietti Traghetti Savona – Barcellona 

Traghettionline ti propone le migliori tariffe e orari per viaggiare in traghetto sulla rotta Savona -Barcellona. Oltre a prenotare al prezzo più vantaggioso i tuoi biglietti potrai anche confrontare gli orari dei traghetti online con partenze da Savona a Barcellona.

Se vuoi raggiungere la città catalana per le vacanze in modo rapido e sicuro, sia con la tua famiglia o con la tua auto, sul nostro sito potrai approfittare dei prezzi più economici, comparare le offerte di diverse compagnie di navigazione e scoprire sconti e offerte imperdibili.

Lasciati sorprendere dalle nostre tariffe per i traghetti Savona – Barcellona. Acquista adesso il tuo biglietto online e risparmia.

Prenota Ora
Da |2019-09-23T15:02:55+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento