TRAGHETTI DA GENOVA A BARCELLONA

La compagnia Grandi Navi Veloci collega Genova e Barcellona con corse della durata di circa 18 ore.I traghetti GNV offrono diversi servizi quali zone ristoro, aree bimbi, shopping corner e con il programma Pets, Welcome on Board anche la possibilità di portare in cabina il proprio cane o gatto. Il costo per un adulto in bassa stagione è di 57,00 euro circa con tariffe promozionali secondo disponibilità.Compara orari e prezzi e acquista il tuo biglietto in modo rapido e sicuro su Traghettionline.

Traghetti Last Minute Genova - Barcellona

Traghetti Last Minute Genova – Barcellona

Traghettionline ti propone le tariffe e gli orari più vantaggiosi per partire a bordo dei traghetti Genova – Barcellona. Potrai prenotare biglietti traghetti last minute direttamente da casa, confrontare i prezzi e gli orari delle partenze dei traghetti per Barcellona ed approfittare delle migliori promozioni e offerte di compagnie di navigazione quali GNV e Grimaldi Lines.

Parti a bordo di traghetti ultraveloci, dotati di tutti i comfort e scopri le meravigliose emozioni che solo una città come Barcellona sa offrire!

Prenota Ora
Da |2019-09-09T13:40:12+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento