TRAGHETTI DA BARCELLONA A GENOVA

La Traversata Barcellona Genova viene effettuata da Grandi Navi Veloci. La tratta è attiva tutto l’anno e impiega 18 ore circa.Le Navi sono attrezzate per l’intrattenimento dei passeggeri con aree ristoro, zona bimbi, shop, sistemazioni per ogni esigenza e possibilità di tenere il proprio cane o gatto con se grazie alle cabine con accesso animali. Con un costo di 57,00 euro circa per adulto è possibile trovare la migliore offerta e acquistare in modo rapido e sicuro il biglietto su Traghettionline.

Acquista Biglietti Low Cost Traghetti Barcellona Genova

Acquista Biglietti Low Cost Traghetti Barcellona Genova

Attraverso il sistema di prenotazione di Traghettionline potrai consultare in tempo reale tutte le informazioni necessarie per la prenotazione dei traghetti Barcellona – Genova, con orari disponibili, partenze diurne o notturne, prezzi, offerte attive per prenotare direttamente online. Il processo di prenotazione online biglietti di traghetto è molto intuitivo, facile e veloce da usare. Infatti, dovrai solo inserire la destinazione, il numero di passeggeri e la data di partenza per poter scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio.

Prenota un biglietto sui traghetti Barcellona – Genova e parti a bordo di navi di ultima generazione dotate di tutti i comfort godendo del mix perfetto tra benessere e convenienza!

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:13:29+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento