TRAGHETTI DA CIVITAVECCHIA A BARCELLONA

Barcellona, città splendida colorata vitale, famosa in tutto il mondo per le sue meraviglie architettoniche, è facilmente raggiungibile usufruendo dei collegamenti di Grimaldi Lines. Sulle navi il relax e il comfort sono assicurati grazie ai tanti servizi di bordo di alta qualità  che permettono di godersi il viaggio in  serenità e al miglior prezzo. Le partenze sono annuali e giornaliere, fatta eccezione per la domenica. La durata della traversata è di 20 ore circa. Prezzi a partire da € 50.

Acquista Online Biglietti Civitavecchia - Barcellona

Acquista Online Biglietti Civitavecchia – Barcellona

Traghettionline ti propone informazioni aggiornate in tempo reale e un motore per le prenotazioni online traghetti Civitavecchia – Barcellona, con dettagli su orari, tariffe e formule di viaggio. Il nostro sistema di prenotazione ed acquisto biglietti online mette a disposizione degli utenti le migliori opzioni low cost dedicate all’acquisto di biglietti traghetti, grazie al collegamento diretto con i database di tutte le principali compagnie di navigazione che collegano Civitavecchia con Barcellona.

Prenota su Traghettionline e trova le offerte più convenienti per acquistare biglietti Civitavecchia -Barcellona al miglior prezzo!

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:15:12+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento