TRAGHETTI DA BARCELLONA A CIVITAVECCHIA

La tratta marittima  Barcellona Civitavecchia è servita da Grimaldi Lines con navi che offrono un servizio di alta qualità e che garantiscono un viaggio nel più totale comfort e relax. A bordo si trovano ristoranti, self service, bar, solarium, area shopping, spazi appositamente attrezzati per i bambini oltre che a Fit e Wellness Centre. Particolare attenzione viene riservata  agli animali con aree e alloggi a loro dedicati. La durata della traversata è di circa 20 ore. Prezzi a partire da € 50.

Traghetti Economici Barcellona - Civitavecchia

Traghetti Economici Barcellona – Civitavecchia

Traghettionline ti propone le migliori tariffe per la prenotazione di biglietti traghetti Barcellona – Civitavecchia. Per consultare la disponibilità, gli orari, i prezzi e le offerte low cost dedicate ai traghetti Barcellona – Civitavecchia, ti basterà accedere al motore di ricerca Traghettionline e in pochi click avrai a disposizione tutte le migliori opzioni con biglietti traghetti low cost per le tratte e le date da te indicate.

Verifica ora la disponibilità di formule di viaggio low cost per i traghetti Barcellona – Civitavecchia e parti a bordo delle navi di compagnie marittime leader come GNV e Grimaldi Lines. Prenota online e risparmia.

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:16:26+00:0012 Marzo, 2019|Spagna|0 Commenti

Lascia un Commento