Traghetti Genova Ajaccio Genova

La nuova tratta Moby tra Genova e Ajaccio si aggiunge alla già variegata offerta di questa compagnia ed offre un’esperienza di viaggio indimenticabile tra la costa italiana e l’incantevole isola corsa.

Questa rotta unisce in modo efficiente e confortevole due destinazioni affascinanti con un’ampia gamma di servizi e comodità per i passeggeri.

Il traghetto Moby che percorre questa tratta è moderno e ben attrezzato e garantisce una navigazione sicura e piacevole grazie ai grandi spazi comuni e alle confortevoli cabine destinate ai passeggeri.

Durante la navigazione si può godere di una meravigliosa vista panoramica mentre ci si dirige verso la pittoresca Ajaccio, una città costiera incorniciata da spiagge dorate e pervasa da una rilassante atmosfera mediterranea.

A bordo del traghetto sono presenti: bar, self-service, negozio e tutto ciò di cui si ha bisogno per un viaggio confortevole e piacevole.

La nuova tratta Moby: Genova-Ajaccio-Genova  è la soluzione ideale per chi cerca una connessione diretta tra Italia e Corsica ed un viaggio senza stress in completa serenità.

Acquisto Online Biglietti Traghetti Genova Ajaccio Genova

La tratta Genova-Ajaccio-Genova può essere prenotata direttamente dal nostro sito traghettionline.net in completa sicurezza e rapidità con la certezza di trovare la tariffa migliore.

Il portale è sempre aggiornato e bastano pochi click per ricevere in real time il biglietto valido per l’imbarco. Semplicità, velocità e sicurezza: questo è il motto per la vostra soddisfazione!

Prenota Ora
Da |2023-10-13T13:08:28+00:0013 Ottobre, 2023|Sardegna|0 Commenti

Lascia un Commento