TRAGHETTI DA TANGERI A BARCELLONA

Grimaldi Lines Grandi Navi Veloci sono le due compagnie di navigazione attive sulla linea Tangeri Barcellona. Il servizio è garantito tutto l’anno con corse della durata di 33 ore circa. Le navi rispondono ad altissimi livelli in materia di sicurezza ed efficienza e permettono di raggiungere la destinazione scelta in pieno relax. A bordo si trovano sistemazioni per ogni esigenza come cabine interne, esterne o con accesso animali domestici (solo GNV), ristorante self-service e snack bar, solarium, area bimbi e spazio shopping. I prezzi sono a partire da 94, 00 euro per persona per tratta in bassa stagione con la possibilità di acquistare in anticipo coupon pasti a prezzi vantaggiosi. Trovare la miglior tariffa disponibile e prenotare il proprio posto è rapido e sicuro con Traghettionline.

Traghetti Tangeri - Barcellona -

Traghetti Last Minute Tangeri – Barcellona

Prenota il tuo biglietto sui traghetti Tangeri – Barcellona con Traghettionline ed approfitta delle migliori offerte del web. Il nostro sistema di prenotazione traghetti last minute ti permette di confrontare diverse occasioni convenienti e scegliere tra diversi orari di partenza e soluzioni di viaggio per prenotare un posto sui traghetti Tangeri – Barcellona in modo facile, veloce e sicuro.

Lasciati conquistare dalle promozioni Grimaldi Lines e GNV e parti alla scoperta delle meraviglie della città catalana. Scegli di viaggiare in navi di ultima generazione, che ti offrono comfort e sconti imperdibili dedicati a chi acquista online biglietti traghetti last minute Tangeri – Barcellona.

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:21:59+00:0011 Marzo, 2019|Marocco|0 Commenti

Lascia un Commento