Traghetti Sète Tangeri

Il collegamento marittimo tra la Francia e il Marocco è gestito dalla compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci con la rotta Sète Tangeri Med. GNV mette a disposizione tre partenze settimanali, principalmente notturne, di una durata compresa tra le 40 ore e 15 e le 46 ore e 30. Le navi sono dotate di ogni comfort come solarium, negozi, bar e caffetteria, ristorante self-service o à le carte e area bimbi.

A bordo è possibile scegliere tra numerose sistemazioni come cabine interne ed esterne, poltrone reclinabili o posti letto condivisi, una particolare attenzione è riservata a chi viaggia con il proprio amico a 4 zampe con apposite cabine con accesso animali, nessuno escluso!

Da Sète a Tangeri Med GNV offre la possibilità di acquistare anticipatamente i pasti con formule di pensione completa o con appositi food pass da utilizzare a bordo e di prenotare cabine “late check out” che consentono all’ospite di rimanere in cabina fino ad un quarto d’ora prima dell’attracco in banchina.

Prenotazione Biglietti Traghetti Sète Tangeri

Traghetti Sète Tangeri

Con Traghettionline prenotare per il Marocco è semplice, rapido e sicuro, potrai ricevere il biglietto in real time via email. Traghettionline è la soluzione giusta per confrontare tariffe, orari, date e disponibilità comodamente da casa con pochi click!

Prenota Ora
Da |2019-11-12T11:01:51+00:0010 Giugno, 2019|Marocco|0 Commenti

Lascia un Commento