TRAGHETTI DA SAVONA A TANGERI

Consulta gli orari e le tariffe dei traghetti da Savona per il Marocco. Puoi prenotare il tuo viaggio su Traghettionline al miglior prezzo disponibile. Il traghetto parte una volta alla settimana da Savona, che dista solo 45km dal capoluogo ligure, con uno scalo intermedio a Barcellona, ed arriva a Tangeri 48 ore dopo. La compagnia che effettua questa tratta è la Grimaldi Lines, che propone sempre offerte per il traghetto Savona Tangeri: consulta il nostro sito per prenotare alla migliore tariffa.

Acquista Online Biglietti Savona - Tangeri

Acquista Online Biglietti Savona – Tangeri

Voglia di spiaggia, sole, relax e paesaggi mozzafiato? Con Traghettionline puoi partire a bordo dei traghetti Savona – Tangeri alla scoperta delle destinazioni più belle del Marocco. Utilizzando il nostro sistema di prenotazione biglietti traghetti potrai acquistare in pochi minuti ed in totale autonomia biglietti traghetti Savona-Tangeri e confrontare orari, tariffe e formule di viaggio. Ti basterà inserire le informazioni sulla destinazione, rotta, data di partenza e ritorno, il numero dei passeggeri e scegliere la soluzione che meglio soddisfa le tue esigenze. Riceverai in pochi minuti il tuo biglietto via e-mail.

Prenota online il tuo biglietto a bordo dei traghetti Savona-Tangeri. In caso necessiti di informazioni o di assistenza durante la prenotazione non esitare a contattare il nostro staff.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T13:44:13+00:0011 Marzo, 2019|Marocco|0 Commenti

Lascia un Commento