TRAGHETTI DA PIOMBINO A PORTOFERRAIO

La tratta Piombino Portoferraio è il collegamento principale verso l’isola d’Elba. Gli orari navi sono frequenti, circa 1 ogni ora in inverno e molto frequenti in estate. La durata della traversata è di circa 1 ora con traghetti normali e 30 minuti con traghetti veloci. tutte le navi che operano sulla tratta hanno servizi quali bar, solarium, spazio bambini e alcune anche il wifi. Le compagnie che operano sulla tratta sono: Moby Lines, ToremarBluNavy e Corsica Ferries. Su Traghettionline puoi confrontare le tariffe più basse in base agli orari e alle compagnie che preferisci e acquistare il tuo biglietto al prezzo più basso. Riceverai subito il biglietto valido per l’imbarco.

Prenotazione Online Traghetti Piombino - Portoferraio

Prenotazione Online Traghetti Piombino – Portoferraio

Vuoi viaggiare verso l’Isola d’Elba in traghetto? Traghettionline propone i migliori prezzi e le migliori formule di viaggio per chi cerca soluzioni low cost di acquisto biglietti traghetti Piombino – Portoferraio. Il nostro sistema di prenotazione traghetti e acquisto biglietti online ti permette di confrontare prezzi ed orari, dandoti la possibilità di gestire tutta l’operazione da casa, approfittando di promozioni e sconti imperdibili.

Traghettionline in collaborazione con Moby e Corsica Ferries ti propone di viaggiare a bordo di navi di ultima generazione sulla tratta Piombino – Portoferraio. Prenota adesso online il tuo biglietto low cost sui traghetti Piombino – Portoferraio.

Prenota Ora
Da |2019-11-15T11:11:32+00:0011 Marzo, 2019|Elba|0 Commenti

Lascia un Commento