TRAGHETTI DA STARIGRAD A ANCONA

La Compagnia di Navigazione che offre un collegamento Stari Grad Ancona é Jadrolinija. Il tempo di percorrenza è di circa 14 ore con una navigazione notturna che permette il massimo relax e di arrivare a destinazione in un batter d’occhio. A bordo delle navi per Croazia da Ancona e viceversa si trovano ristoranti e self-service, solarium, aree shopping, maxi schermi per guardare film e competizioni sportive, aree dedicate al gioco dei bambini e cabine riservate agli animali. La sistemazione sui traghetti può essere in passaggio ponte o all’interno di cabine interne o esterne. I prezzi sono a partire da € 50.

Biglietti Traghetti Last Minute Starigrad - Ancona

Biglietti Traghetti Last Minute Starigrad – Ancona

Traghettionline in collaborazione con Jadrolinija ti propone le migliori formule di viaggio sulla rotta dei traghetti Starigrad – Ancona. Utilizzando il nostro sistema di prenotazione online potrai confrontare orari di partenza, soluzioni di viaggio e prezzi, in modo da acquistare online il tuo biglietto sui traghetti Starigrad – Ancona approfittando dei migliori prezzi del web. Potrai scegliere soluzioni di viaggio last minute e prenotare il tuo viaggio in modo semplice e veloce, acquistando in tutta sicurezza, direttamente da casa.

Prenota adesso il tuo biglietto last minute sui traghetti Starigrad – Ancona e viaggia a bordo di navi dotate di ogni comfort.

Prenota Ora
Da |2019-09-10T12:56:22+00:008 Maggio, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento