Traghetti Ancona Zara

La tratta dei traghetti Ancona-Zara è garantita dalla compagnia navale Jadrolinija. I collegamenti sono fino ad un massimo di cinque settimanali, con corse principalmente notturne della durata massima di nove ore.

C’è la possibilità di corse diurne durante il periodo estivo. I traghetti Ancona-Zara garantiscono una traversata all’insegna del relax grazie alla presenza a bordo di negozi, bar e caffetteria, paninoteca e self-service, area bimbi e solarium; inoltre vi è la possibilità di scegliere tra diverse sistemazioni quali poltrone reclinabili, cabine interne e cabine con oblò. I traghetti che operano sulla tratta Ancona-Zara dispongono di ampio garage per l’imbarco di veicoli come automobili, motocicli, minibus, bus turistici e camper.

Traghetti Ancona-Zara - Traghettionline

Acquisto Online Biglietti Traghetti Ancona-Zara

Grazie al nostro sistema di ricerca e acquisto online biglietti traghetti Ancona-Zara è possibile destreggiarsi tra le numerose offerte proposte: sarà molto semplice comparare date e orari per prenotare il tuo biglietto comodamente da casa. Infatti, potrai prenotare biglietti traghetti last minute online, confrontare i prezzi e gli orari delle partenze più adatte alle tue esigenze ed approfittare delle migliori promozioni e offerte di compagnie di navigazione leader. Parti per la Croazia, affidati a Traghettionline!

Prenota Ora
Da |2019-12-04T13:31:47+00:0010 Giugno, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento