TRAGHETTI DA ANCONA A STARIGRAD

La Croazia è facilmente raggiungibile grazie al servizio offerto dalle Compagnie di Navigazione JadrolinijaSNAV. La navigazione avviene in notturna con una durata del viaggio di circa 14 ore. A bordo delle navi sulla tratta Ancona Stari Grad i passeggeri possono imbarcare auto, moto e camper. Sui traghetti per la Croazia i passeggeri si devono presentare all’imbarco con i documenti validi per l’espatrio ed in originale. Per i minori di anni 14 il documento deve essere integrato dal nome dei genitori.

Prenotazione Biglietti Traghetti Ancona - Starigrad

Prenotazione Biglietti Traghetti Ancona – Starigrad

Stai partendo per un viaggio alla scoperta della Croazia? Cerchi le migliori soluzioni di viaggio? Viaggi con la tua auto? Prenota online il tuo prossimo viaggio sui traghetti Ancona – Starigrad. Traghettionline mette a disposizione un sistema innovativo di prenotazione traghetti dove potrai scegliere tra diverse soluzioni di viaggio in base alle tue esigenze e confrontare orari, prezzi e partenze sia diurne che notturne per raggiungere la Croazia in modo rapido e conveniente.

Visita le migliori destinazioni della Croazia partendo a bordo dei traghetti Ancona – Starigrad. Acquista il tuo biglietto online ed approfitta dei migliori prezzi del web.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:12:45+00:008 Maggio, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento