TRAGHETTI DA ANCONA A SPALATO

La Tratta Ancona Spalato viene effettuata dalle compagnie Snav e Jadrolinija. Le corse, attive tutto l’anno con Jadrolinija e da Aprile a Ottobre con Snav, sono sia diurne che notturne in base alla stagionalità e impiegano circa 10 ore di navigazione. Le navi sono dotate di ogni comfort come aree ristoro, cabine interne e esterne e solarium. Il costo per una persona in bassa stagione è a partire da Euro 50 utilizzando il motore di ricerca Traghettionline è possibile comparare orari e tariffe e trovare la migliore offerta disponibile.

Acquisto Online Biglietti Ancona - Spalato

Acquisto Online Biglietti Ancona – Spalato

Consulta gli orari dei traghetti Ancona – Spalato e acquista il tuo biglietto al miglior prezzo. Attraverso il sistema di prenotazione di Traghettionline, potrai confrontare orari di partenza, formule di sistemazione e tariffe, per trovare in poco tempo la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze di viaggio.

Acquista adesso online biglietti traghetto Ancona – Spalato e approfitta delle offerte speciali che ti permetteranno di raggiungere la Croazia a bordo di traghetti ultraveloci, in modo facile, conveniente e sicuro!

Prenota Ora
Da |2019-09-10T12:53:37+00:008 Maggio, 2019|Croazia|0 Commenti

Lascia un Commento