Traghetti Tolone Ile Rousse

La rotta dei traghetti Tolone-Ile Rousse garantisce fino a sei collegamenti marittimi a settimana con una durata che va dalle 5 ore e mezza alle 10 ore a seconda dell’orario scelto. Attualmente l’unica compagnia di navigazione che opera sulla tratta Tolone-Ile Rousse è Corsica Sardinia Ferries.

Le tariffe della rotta dei traghetti Tolone-Ile Rousse includono tariffe promozionali come la Jackpot dedicata ai camperisti, con riduzione per passeggeri con età compresa tra i 4 e i 12 anni non compiuti e gratuità per passeggeri da 0 a 4 anni non compiuti. Il costo medio per persona per tratta, in passaggio ponte, è di E 25 circa. Le navi garantiscono altissimi standard di sicurezza e sono tutte dotate di ogni comfort per le esigenze di ogni passeggero. A bordo sono presenti numerosi punti ristoro, self-service, bar e caffetteria, paninoteca, shopping corner con vendita di prodotti tipici e solarium.

TRAGHETTI TOLONE ILE ROUSSE

Prenotazione Traghetti Tolone-Ile Rousse

Con il nostro motore di ricerca e prenotazione traghetti online potrai assicurarti la miglior tariffa del momento con pochi e semplici click. Traghettionline permette di confrontare tariffe, disponibilità e orari! Destreggiarsi nel mare di offerte sarà un gioco da ragazzi: con Traghettionline la tua prenotazione sarà semplice, rapida e sicura!

Prenota Ora
Da |2019-12-04T11:16:09+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento