Traghetti Tolone Bastia

Con il nostro servizio di ricerca Traghettionline è possibile trovare tutte le informazioni, tariffe e disponibilità sulla tratta da Tolone a Bastia. L’unica compagnia di navigazione che attualmente collega Tolone a Bastia è Corsica Sardinia Ferries con corse della durata tra le nove e le dieci ore e fino a 8 corse settimanali. Le navi che operano su questa tratta sono dotate di ogni comfort, a bordo si trovano negozi, aree ristoro e zone relax.

Come tipo di sistemazione è possibile scegliere tra passaggi liberi, poltrone reclinabili o cabine, tutte dotate di servizi, interne ed esterne. Una particolare attenzione è rivolta agli amici a quattro zampe, su tutte le navi impiegate in questa tratta sono presenti cabine con accesso animali per un viaggio gradevole sia per i passeggeri che per i propri animali a seguito.

Traghetti Tolone Bastia

Prenotazione Traghetti Tolone-Bastia Online

Traghettionline propone sempre i migliori prezzi per la prenotazione dei traghetti Tolone-Bastia. Attraverso il nostro sistema di prenotazione traghetti potrai comparare diversi orari di partenza e prezzi per scegliere la migliore sistemazione di viaggio grazie alla possibilità di acquistare il biglietto al prezzo più vantaggioso, direttamente online.

Prenota online biglietti traghetti Tolone-Bastia e parti con compagnie marittime leader. Potrai raggiungere Bastia con traghetti di ultima generazione, dotati di tutti i comfort e super accoglienti approfittando di formule di viaggio speciali dedicate al risparmio e al relax.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T10:55:18+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento