Traghetti Tolone Ajaccio

Cerchi un traghetto per Ajaccio? Con Traghettionline è possibile trovare le migliori soluzioni adatte a qualsiasi esigenza sui traghetti Tolone-Ajaccio. Il collegamento tra Tolone e Ajaccio al momento è garantito da una sola compagnia di navigazione, Corsica Sardinia Ferries, caratterizzata dalle famose navi gialle. Le traversate non superano le dodici ore di navigazione e principalmente sulle corse notturne è possibile scegliere tra diverse soluzioni quali poltrone reclinabili o cabine sia interne che con oblò.

TRAGHETTI TOLONE AJACCIO

Prenotazione Traghetti Tolone-Ajaccio

A bordo dei traghetti Tolone-Ajaccio sono presenti anche cabine con ingresso animali per una maggiore comodità per tutti coloro che viaggiano con cani o gatti. Le navi sono tutte dotate di shopping corner, bar, self-service e solarium e garantiscono alti standard di comfort e sicurezza. Sulla rotta che collega la Francia con Ajaccio sono spesso disponibili offerte e tariffe scontate, come il biglietto gratis per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti.

Con il nostro servizio di ricerca e prenotazione traghetti online si possono trovare disponibilità sempre aggiornate, un sistema di prenotazione rapido e sicuro ed è possibile ottenere il proprio biglietto con pochi semplici click.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T10:57:21+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento