Traghetti Porto Vecchio Tolone

Corsica Ferries è attualmente l’unica compagnia navale che opera sulla tratta dei traghetti Porto Vecchio-Tolone. Le corse sono settimanali, principalmente notturne e con una durata massima che non supera le dieci ore di navigazione. Nonostante la lunga durata della traversata il viaggio risulterà comunque confortevole grazie ai numerosi servizi presenti a bordo come aree ristoro con self-service, bar caffetteria e paninoteca, zone bimbi, negozi e solarium.

Le navi che operano sulla rotta dei traghetti Porto Vecchio-Tolone garantiscono i massimi standard di sicurezza e sono dotate di un capiente garage in grado di accogliere diversi tipi di veicoli quali moto, auto, camper e minivan. Il costo medio della traversata è di E 32.00 per persona, per tratta e in passaggio ponte.

TRAGHETTI PORTO VECCHIO TOLONE

Prenotazione Traghetti Porto Vecchio-Tolone Online

Con Traghettionline è possibile effettuare la prenotazione dei traghetti online e fare una comparazione tra diverse compagnie di navigazione, scegliere l’orario più agevole e assicurarsi la migliore tariffa del momento. Il nostro motore di ricerca permette di acquistare direttamente da casa, in completa sicurezza e in maniera rapida il tuo biglietto sui traghetti Porto Vecchio-Tolone. Traghettionline è la soluzione perfetta per destreggiarsi in un mare di offerte!

Prenota Ora
Da |2019-12-04T11:04:15+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento