Traghetti Porto Vecchio Nizza

Corsica Sardina Ferries è l’unica compagnia navale che garantisce il collegamento tra Porto Vecchio Nizza. Le corse sono principalmente settimanali con un orario quasi sempre notturno della durata massima di 12 ore a seconda dell’operativa nave. I traghetti impiegati su questa rotta hanno tutti un capiente garage in grado di trasportare ogni veicolo come automobili, motocicli, camper e pullman turistici. La traversata sarà di tutto comfort e relax, a bordo sono presenti negozi di gadgets e prodotti tipici corsi, solarium, self-service, bar caffetteria, paninoteca e area kids. Oltre al semplice passaggio ponte, sulle navi che operano sulla tratta Porto Vecchio Nizza, è possibile scegliere tra poltrone reclinabili, cabine sia interne che esterne e cabine con accesso animali per il comfort dei nostri amici a 4 zampe.

TRAGHETTI PORTO VECCHIO NIZZA

Prenotazione Traghetti Porto Vecchio-Nizza

Traghettionline ti propone le migliori tariffe per la prenotazione di biglietti traghetti Porto Vecchio-Nizza online. Per consultare la disponibilità, gli orari, i prezzi e le offerte low cost dedicate ai traghetti Porto Vecchio-Nizza, ti basterà interrogare il motore di ricerca di Traghettionline e in pochi click avrai a disposizione tutte le migliori opzioni con biglietti traghetti low cost.

Verifica ora la disponibilità di formule di viaggio a te dedicate sui traghetti Porto Vecchio-Nizza. Prenotazione traghetti online, promozioni e sconti da prendere al volo.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T11:15:07+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento