Traghetti Porto Torres Ajaccio

La tratta dalla Sardegna alla Corsica è effettuata da due compagnie di navigazione: Corsica Sardinia Ferries e Moby

Moby:

La nuova tratta di Moby : Porto Torres Ajaccio offre un’opportunità unica per esplorare le bellezze naturali di entrambe le isole. La Corsica,  famosa per le sue spettacolari montagne, le sue spiagge incontaminate e i suoi pittoreschi villaggi e la Sardegna, con la sua ricca storia culturale, la costa mozzafiato e le sue delizie culinarie uniche, potranno essere raggiunte in completa comodità e rapidità. L’esperienza di viaggio sarà confortevole e piacevole grazie ad una vasta gamma di servizi offerti a bordo tra cui bar, ristoranti, negozi duty free, sale giochi e ampie aree comuni che renderanno il vostro viaggio indimenticabile.

Corsica Sardinia Ferries:

La rotta dei traghetti Porto Torres-Ajaccio è servita principalmente con una corsa a settimana, di solito pomeridiana, della durata massima di quattro ore. A bordo si trovano tutti i comfort in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente: sono presenti infatti shopping corner, solarium e aree ristoro come bar, caffetteria e paninoteca. I traghetti che operano su questa tratta permettono l’imbarco di veicoli quali automobili, motocicli, camper e minivan. Le navi garantiscono un alto standard di sicurezza e a bordo, il personale altamente specializzato sarà in grado di guidarti e assisterti durante tutta la traversata.

PORTO TORRES AJACCIO

Prenotazione Online Traghetti Economici Porto Torres – Ajaccio

Acquistare online il tuo biglietto Porto Torres Ajaccio è semplicissimo e sicuro. Confronta le tariffe, trova i prezzi più bassi e parti a bordo dei traghetti Ajaccio Porto Torres.

Prenota Ora
Da |2023-10-13T12:39:58+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento