Traghetti Golfo Aranci Porto Vecchio

Il collegamento marittimo tra Sardegna e Corsica, con la tratta dei traghetti Golfo Aranci-Porto Vecchio è garantito dalla compagnia navale Corsica e Sardinia Ferries. Le corse sono tre a settimana, della durata minima di 3 ore e mezza e massima di quattro ore e mezza.

A bordo delle navi gialle è facile coniugare comfort e sicurezza: i traghetti garantiscono alti standard in materia di sicurezza, con personale disponibile e qualificato e sono dotati di solarium, shopping corner e zone ristoro, bar e caffetteria per offrire i migliori servizi in grado di soddisfare tutte le richieste ed esigenze del cliente. Le navi che operano sulla tratta dei traghetti Golfo Aranci-Porto Vecchio sono tutte dotate di ampi garage in grado di accogliere automobili, motocicli, camper e minivan.

GOLFO ARANCI PORTO VECCHIO

Prenotazione Traghetti Golfo Aranci-Porto Vecchio

Il motore di ricerca Traghettionline permette la prenotazione dei traghetti online in tutta sicurezza, in maniera rapida e semplice e consente di ricevere il biglietto acquistato in real time. Con pochissimi click sarà possibile acquistare il tuo biglietto per la Corsica alla miglior tariffa disponibile.

Con Traghettionline è facile e veloce comparare tutte le offerte del momento, orari e date e destreggiarsi tra le varie compagnie di navigazione. Affrettati, prenota il tuo ticket Golfo Aranci-Porto Vecchio con Traghettionline! Approfitta delle formule speciali dedicate al risparmio e sali a bordo dei traghetti Golfo Aranci-Porto Vecchio! Potrai raggiungere Porto Vecchio a bordo di traghetti ultraveloci, confortevoli e super accoglienti.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T11:20:56+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento