TRAGHETTI DA BASTIA A LIVORNO

Una delle tratte più importanti per collegare Corsica e Italia, Bastia Livorno è operata dalle migliori compagnie come Moby Lines e Corsica Ferries. Con multiple opzioni di partenza durante il giorno ad orari comodi per l’imbarco e una durata di circa 4 ore e 15 minuti, è un viaggio facile e veloce, in cui potrete godere di tutte le comodità e le attività offerte a bordo. Scegli tra gli orari proposti, confronta i prezzi più bassi e scopri tutte le opportunità sul nostro portale di traghetti on line.

Traghetti Bastia Livorno | Offerte Traghetti Last Minute - Traghettionline

Offerte Last Minute Traghetti Bastia – Livorno

Prenota su Traghettionline il tuo biglietto sui traghetti Bastia – Livorno. Utilizzando il nostro sistema di prenotazione online potrai confrontare diverse soluzioni di viaggio, prezzi, orari, offerte traghetti last minute ed acquistare il biglietto direttamente da casa.

Acquista online i biglietti per i traghetti e parti a bordo di traghetti di ultima generazione Moby e Corsica Ferries.  Approfitta delle formule speciali dedicate al risparmio di Traghettionline. Potrai raggiungere la tua destinazione a bordo di traghetti ultraveloci, confortevoli e super accoglienti.

Acquista il tuo biglietto Bastia – Livorno online e risparmia!

Prenota Ora
Da |2019-09-05T15:54:15+00:0011 Marzo, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento