Traghetti Bastia Tolone

L’unica compagnia di navigazione che attualmente collega Bastia – Tolone è Corsica Sardinia Ferries con corse della durata tra le nove e le dieci ore e fino a 8 corse settimanali. Le navi che operano su questa tratta sono dotate di ogni comfort, a bordo si trovano negozi, aree ristoro e zone relax.

Come tipo di sistemazione è possibile scegliere tra passaggi liberi, poltrone reclinabili o cabine, tutte dotate di servizi, interne ed esterne. Una particolare attenzione è rivolta agli amici a quattro zampe, su tutte le navi impiegate in questa tratta sono presenti cabine con accesso animali per un viaggio gradevole sia per i passeggeri che per i propri animali a seguito.

BASTIA TOLONE

Prenotazione Traghetti Bastia-Tolone Online

Traghettionline ti propone le migliori tariffe per la prenotazione di biglietti traghetti Bastia-Tolone. Per consultare la disponibilità, gli orari, i prezzi e le offerte low cost dedicate ai traghetti Bastia-Tolone ti basterà interrogare il motore di ricerca Traghettionline e in pochi click avrai a disposizione tutte le migliori opzioni con biglietti traghetti low cost per le tratte e le date da te indicate.

Verifica ora la disponibilità di formule di viaggio low cost con il nostro sistema di prenotazione traghetti online e parti a bordo di navi di compagnie marittime leader.

Prenota Ora
Da |2019-12-04T10:56:19+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento