TRAGHETTI DA BASTIA A SAVONA

Trova facilmente il tuo traghetto da Bastia a Savona per organizzare il tuo viaggio in Italia senza pensieri. La durata della tratta è di 7 ore, in cui potrete godere delle migliori sistemazioni e attività: ristorante, bar con caffetteria e possibilità di svago con area shopping, antenna per programmi satellitari SKY e zona bambini. Le navi sono attrezzate nel migliore dei modi per accogliere persone con disabilità. Scopri tutte le possibili offerte a te dedicate su Traghettionline a partire da 40 €.

Traghetti Bastia Savona | Traghetti Low Cost - Traghettionline

Traghetti Low Cost Bastia – Savona

Traghettionline ti propone un sistema di prenotazione online di biglietti traghetti low cost che ti permette di confrontare orari e tariffe, prenotando la soluzione di viaggio più conveniente direttamente da casa ed effettuando il pagamento in totale sicurezza e in modo facile e veloce.

In collaborazione con compagnie leader quali Moby e Corsica Ferries, proponiamo i migliori prezzi dedicati ai biglietti di traghetti low cost. Ti basterà selezionare la destinazione, la data di partenza, il numero di passeggeri e le soluzioni dedicate ai veicoli ed in pochi click il portale ti proporrà tutte le informazioni di cui avrai bisogno, aggiornate in tempo reale.

Parti con Traghettionline a bordo dei traghetti Bastia – Savona e risparmia.

Prenota Ora
Da |2019-09-05T15:55:48+00:0011 Marzo, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento