Traghetti Bastia Piombino

La tratta Bastia Piombino è il più rapido collegamento tra l’Italia e la Corsica con le partenze diurne. La traversata dura circa due ore e mezza e le corse sono principalmente stagionali e in giornata, in caso di corse notturne la partenza sarà serale con arrivo la mattina seguente. Le compagnie di navigazione che operano su questa rotta sono Moby e Corsica Sardinia Ferries e le navi impiegate da Bastia a Piombino sono tutte dotate di garage e in grado di accogliere ogni tipo di veicolo quali auto, moto, camper e minibus. A bordo si trovano tutti i comfort quali solarium, bar e self-service e aree relax per una traversata in tutta tranquillità.

TRAGHETTI BASTIA PIOMBINO

Prenotazione Traghetti Bastia-Piombino Online

Prenotazione traghetti Bastia-Piombino in modo facile, veloce e sicuro. Il nostro sistema di prenotazione online biglietti traghetti Bastia-Piombino ti permette di confrontare subito i preventivi delle migliori compagnie di navigazione proponendoti le soluzioni che meglio si adattano alle tue esigenze con orari, prezzi e sistemazioni come da te indicate.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte, prenota online il biglietto sui traghetti Bastia-Piombino e risparmia a bordo di traghetti di ultima generazione. 

Prenota Ora
Da |2019-12-04T10:53:45+00:0010 Giugno, 2019|Corsica|0 Commenti

Lascia un Commento