Traghetti Valona Brindisi

A bordo delle due compagnie di navigazione European Ferries e Red Star Ferries che collegano via mare l’Italia all’Albania, è possibile effettuare la tratta Brindisi Valona.

I traghetti che operano su questa rotta consentono di trasportare auto, moto, camper e minibus e sono forniti di shopping corner, aree relax e zone ristoro self-service o bar.

Le traversate sono molteplici e le compagnie di navigazione arricchiscono l’offerta soprattutto nel periodo estivo, le corse sono prevalentemente notturne e della durata di 7 ore e mezza.

Traghetti Valona Brindisi

Prenotazione Online Biglietti Valona – Brindisi

La rotta dei traghetti Valona – Brindisi è attiva durante tutto l’anno e Traghettionline in collaborazione con GNV e Adria Ferries ti propone di partire a bordo di navi di ultima generazione approfittando allo stesso tempo di prezzi imbattibili. Attraverso il nostro sistema di prenotazione online traghetti potrai riservare il tuo viaggio a bordo scegliendo tra orari, prezzi e soluzioni disponibili quelli che meglio si adattano alle tue esigenze.

Scopri le nostre offerte promozionali dedicate all’acquisto dei biglietti per i traghetti con tratta Valona – Brindisi. Acquista online in modo semplice e veloce e parti a bordo dei traghetti Valona – Brindisi.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T09:58:27+00:0010 Giugno, 2019|Albania|0 Commenti

Lascia un Commento