TRAGHETTI DA BARI A DURAZZO

Le migliori compagnie di navigazione, tra cui GNV e Adria, operano regolarmente il viaggio una comoda traversata notturna di 10 ore, permettendo di visitare da subito all’arrivo la città di Durazzo. Tante offerte per avere il tuo traghetto low cost e organizzare la tua vacanza. Servizi a bordo: ristorante e pizzeria, duty free shop, zona fumatori, pet cabins per chi ha un cane. Durazzo, la seconda città più importante dopo la capitale Tirana, è una delle mete più amate grazie alle splendide località balneari.

Traghetti Bari Durazzo: Acquista Biglietti Online - Traghettionline

Acquista Online Biglietti Traghetti Bari – Durazzo

Prenota il tuo biglietto sui traghetti Bari – Durazzo con Traghettionline ed approfitta delle migliori offerte del web. Il nostro sistema di prenotazione traghetti ed acquisto biglietti online ti permette di confrontare diversi orari di partenza, soluzioni di viaggio, e prenotare un posto sui traghetti Bari – Durazzo in modo veloce, facile e sicuro.

Lasciati conquistare dalle promozioni Adria Ferries e GNV e parti alla scoperta dell’Albania. Scegli di viaggiare in navi di ultima generazione, che ti offrono comfort e sconti imperdibili dedicati a chi acquista biglietti online Bari – Durazzo

Prenota Ora
Da |2019-11-15T10:58:10+00:0011 Marzo, 2019|Albania|0 Commenti

Lascia un Commento