Traghetti Saranda Brindisi

La rotta  Saranda Brindisi viene effettuata da un’unica compagnia di navigazione, la Red Star Ferries, che collega l’Italia all’Albania. La traversata è settimanale e della durata di 11 ore circa.

I due traghetti, Europ Star e Red Star I, sono dotati di tutti i comfort per gli ospiti a bordo, dispongono di sale relax e zone ristoro e dispongono di spazio garage per imbarcare auto, moto, camper e minibus.

Red Star Ferries collega anche la città di Brindisi con Valona e intensifica i collegamenti in prossimità della stagione estiva con diversi porti della Grecia Ionica come Sami e Zante.

Acquisto Online Biglietti Traghetti Saranda - Brindisi

Acquisto Online Biglietti Traghetti Saranda – Brindisi

Se vuoi viaggiare verso l’Italia a bordo dei traghetti Saranda – Brindisi ultra veloci, Traghettionline ti propone un modo rapido e super conveniente per prenotare il tuo biglietto direttamente da casa. Attraverso il nostro sistema di prenotazione ed acquisto online biglietti traghetti, potrai confrontare le migliori soluzioni di viaggio, approfittando di sconti e promozioni imperdibili, sia se viaggi con la famiglia che con la tua auto.

Consulta gli orari dei traghetti Saranda – Brindisi online ed acquista il tuo biglietto al miglior prezzo.

Prenota Ora
Da |2019-09-09T14:10:53+00:0010 Giugno, 2019|Albania|0 Commenti

Lascia un Commento