Offerte traghetti – Le rotte e novità da non perdere

Scopri le migliori offerte  traghetti dedicate alle vacanze 2019!

Il 2019 arriva con un ampio assortimento di offerte speciali dedicate a chi viaggia con i traghetti Adria Ferries, Moby, Tirrenia, Minoan e Grimaldi Lines; questi traghetti collegano l’Italia con diverse città dell’Albania, Grecia, Sardegna, Corsica, Sicilia, Spagna e Malta. Proponiamo non solo le migliori condizioni di viaggio, ma anche diverse occasioni di risparmio oltre alla possibilità di prenotare direttamente online il biglietto.

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze e prenota subito il traghetto per il tuo prossimo viaggio!

Scelta la tua destinazione potrai approfittare di diverse promozioni speciali ed offerte traghetti 2019. Per le prenotazioni delle offerte traghetti 2019, Traghettionline ti suggerisce la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze oltre che la più vantaggiosa, aiutandoti ad individuare il migliore rapporto qualità-prezzo considerando combinazioni andata/ritorno, la migliore offerta di opzioni comfort a bordo, i pacchetti speciali e le tariffe più basse.

Traghettionline applica le tariffe speciali automaticamente durante il processo di prenotazione del biglietto online e calcola il costo con la tariffa più economica disponibile sulla tratta scelta.

 

Quest’estate Prenota Online le Migliori Offerte Traghetti per le tue Vacanze

Pianifica le tue vacanze con Traghettionline. Sulla nostra pagina web potrai trovare le migliori offerte traghetti dedicate alle vacanze 2019 prenotabili direttamente sul sito comparando i prezzi più vantaggiosi del web per i traghetti delle principali compagnie quali Adria Ferries, Moby, Tirrenia, Minoan e Grimaldi Lines.

 

Scopri le migliori offerte traghetti per le tue vacanze

 

Offerte traghetti Albania

Parti con Adria Ferries e risparmia fino al 50% sulle tratte Ancona-Durazzo, Bari-Durazzo e Trieste-Durazzo. La compagnia offre anche promozioni speciali per chi viaggia in camper, in moto o per i viaggi in famiglia.

Una terra in continua trasformazione, ricca di bellezze naturalistiche e culturali, l’Albania è una delle mete più ricercate dagli italiani sul web. Se sei alla ricerca di una vacanza low cost, ma anche di spiagge meravigliose, città d’arte, movida ed acque cristalline, l’Albania è la scelta ideale per le tue prossime vacanze.

Non farti sfuggire le nostre promozioni speciali! Prenota subito il tuo biglietto online e parti alla scoperta del Paese delle Aquile.

 

Offerte traghetti Minoan

Minoan propone fino al 30% di sconto sul viaggio di ritorno per tutte le tratte che collegano l’Italia con la Grecia. La compagnia effettua collegamenti in nave sulle tratte Ancona-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Venezia-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa, Heraklion-Pireus, tutti realizzati con traghetti di nuovissima generazione e dotati di tutti i comfort per un viaggio all’insegna del relax e del benessere.

Il conto alla rovescia per le vacanze estive è già iniziato, e la Grecia è una delle località balneari più belle e ambite per chi intende trascorrere alcuni giorni di relax tra le acque cristalline delle isole greche.

Traghettionline in collaborazione con Minoan ti propone le migliori occasioni di risparmio sull’acquisto online dei biglietti del prossimo viaggio per la Grecia. Non farti sfuggire questa occasione e prenota subito un biglietto.

 

Offerte traghetti Moby Tirrenia

L’estate è alle porte, approfitta delle offerte Moby e Tirrenia e parti alla scoperta di destinazioni quali Sardegna, Corsica e Sicilia con uno sconto del 20% su una o entrambe le tratte.

Scegli la soluzione più vantaggiosa e raggiungi le magnifiche coste delle isole più belle del Mediterraneo! Moby e Tirrenia mettono a disposizione non solo le offerte più vantaggiose e le promozioni dedicate ai viaggi in famiglia o a chi viaggia con l’auto, ma anche navi di nuova generazione dotate di tutti i comfort per un viaggio in pieno relax.

Non farti sfuggire l’occasione: approfitta delle offerte traghetti Moby e Tirrenia e goditi al massimo le tue vacanze.

Offerte traghetti Grimaldi Lines

Parti con Grimaldi Lines alla scoperta della Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta. Con il pacchetto speciale “Scegli, prenota, viaggia!” hai tempo fino al 15 giugno per prenotare la tua prossima vacanza in una delle città più belle del Mediterraneo al miglior prezzo; in più la promozione è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe residenti Sardi Doc e Siciliani Doc.

Tutti i collegamenti realizzati da Grimaldi Lines sono effettuati con navi confortevoli e moderne, cabine e suites dotate di tutti i servizi. A bordo potrai trovare il personale cordiale e disponibile, ristoranti self service, bar ed altri servizi di prima categoria.

Conclusione

Su Traghettionline puoi prenotare, confrontare i prezzi e consultare orari e promozioni speciali della Adria Ferries, Moby, Tirrenia, Minoan e Grimaldi Lines e partire alla scoperta di destinazioni quali Albania, Grecia, Sardegna, Corsica, Sicilia, Spagna e Malta, approfittando dei prezzi più vantaggiosi del web.

 

Prenota subito online il tuo biglietto e approfitta dei nostri sconti esclusivi.

 

Da |2019-04-25T13:48:26+00:0025 Aprile, 2019|Offerte|0 Commenti

Lascia un Commento