Guida Prenotazione Traghetti Online

Pronto a partire per la tua prossima vacanza? Non sei sicuro se prenotare online il viaggio in traghetto sia un’impresa facile? Temi di perdere molto tempo? Non preoccuparti, non sei solo! Sebbene la stragrande maggioranza dei viaggiatori prenoti i propri viaggi attraverso i servizi di prenotazione online, i viaggi in traghetto sono una cosa completamente diversa. Scegliere una nave, un tipo di sistemazione e la soluzione migliore per la propria auto può diventare più complicato di un semplice click fatto per prenotare una camera d’albergo! Avendo però a disposizione le giuste informazioni, prenotare un traghetto online è l’opzione ideale per molti viaggiatori.

Prenotare con Traghettionline

Sul portale Traghettionline puoi accedere alla prenotazione dei traghetti in due differenti modi: tramite il motore di ricerca presente nella home page del sito oppure scegliendo la Compagnia di Navigazione, cliccando sul logo desiderato posto in fondo alla pagina.

Ti basterà seguire le indicazioni fornite dal sito per concludere la prenotazione. Infatti, sarà necessario indicare la destinazione, le date di partenza e ritorno, le tratte di andata e ritorno, il numero di passeggeri, indicando allo stesso tempo se i passeggeri sono maggiorenni o meno, se si viaggia in compagnia di animali e il tipo di auto. In pochi secondi il sito ti proporrà le migliori soluzioni per le date e la tratta da te desiderata, nonché opzioni anche per altre date alternative.

Una volta scelta la soluzione più vantaggiosa per l’andata e il ritorno, premi su Avanti, in modo da scegliere la sistemazione in cabina, passaggio ponte, poltrona ecc. Dovrai poi indicare la tipologia di veicolo, se presente, ed inserire i dati personali (nome, cognome, nazionalità, documento, luogo e data di nascita) per tutti i passeggeri¸il tutto dovrà essere accompagnato da targa, modello e marca del veicolo. Infine (si consiglia di ricontrollare i dati in modo da essere sicuri di non aver inserito informazioni sbagliati), potrai procedere al pagamento, scegliendo l’opzione che meglio si adatta alle tue necessità (Visa, Visa electron/PostePay, MasterCard, Maestro, American Express, Diners Club) e pagare direttamente online in tutta sicurezza. Inoltre, se non puoi pagare utilizzando i metodi sopra indicati, puoi contattare direttamente il nostro call center al numero 010 5731800, effettuare la tua prenotazione telefonicamente in pochi minuti e pagare tramite bonifico bancario.

La prenotazione si perfeziona sempre con il ricevimento del documento di trasporto, che avviene in tempo reale, con il quale dovrai presentarti al porto.

Guida Prenotazione Online Traghetti

Perché scegliere la prenotazione dei traghetti online?

Sempre più persone preferiscono acquistare i propri biglietti online, evitando così di dover fare lunghe file nelle biglietterie ai porti. In questo modo, infatti, si evita di perdere troppo tempo. Si può effettuare una ricerca autonoma e veloce, direttamente da casa e pagare in modo 100% sicuro.

Ti basta un computer e una connessione internet per trovare le migliori offerte del web; inoltre avrai modo di consultare tutte le promozioni e controllare la presenza di eventuali offerte last minute.

Con Traghettionline potrai comparare diverse soluzioni di viaggio in modo facile e comodo per risparmiare nei tuoi viaggi in traghetto e trovare la soluzione che meglio si adatta alle tue richieste.

Da |2019-10-10T15:27:34+00:0010 Ottobre, 2019|Guide|0 Commenti

Lascia un Commento