TRAGHETTI DA GENOVA A TUNISI

La Tratta Genova Tunisi viene effettuata dalle compagnie di navigazione COTUNAV e Grandi Navi Veloci. Le corse sono attive tutto l’anno con navigazioni notturne della durata di circa 24 h. I prezzi Genova Tunisi nave CTN  e GNV sono a partire da 84,00 Euro per persona in bassa stagione, sono spesso presenti tariffe promozionali secondo disponibilità. Le navi sono per entrambe le compagnie dotate di ogni comfort, zone ristoro e sistemazioni per tutte le esigenze come cabine interne o esterne, poltrone e posti letto in cabina condivisa. Prenota il tuo biglietto, alla miglior tariffa disponibile, in modo semplice e sicuro su Traghettionline.

Biglietti Traghetti Genova - Tunisi

Biglietti Traghetti Genova – Tunisi 

Scegli Traghettionline e prenota il tuo viaggio a bordo dei traghetti Genova – Tunisi direttamente online. Con il nostro sistema di prenotazione ed acquisto biglietti di traghetto online potrai gestire tutta l’operazione da casa e trovare le migliori soluzioni di viaggio a prezzi super convenienti.

Traghettionline in collaborazione con COTUNAV e GNV ti offre le migliori tariffe per l’acquisto di biglietti traghetti Genova – Tunisi, proponendoti anche orari, offerte e le promozioni migliori dedicate sia ai passeggeri che alle auto. Prenota adesso online il tuo biglietto e risparmia!

Prenota Ora
Da |2019-11-19T09:06:08+00:0012 Marzo, 2019|Tunisi|0 Commenti

Lascia un Commento